Progetto "Tutela del made in Italy": incontri B2B a Tirana
- Dettagli
- Categoria: Notizie
- Pubblicato Giovedì, 15 Gennaio 2015 11:01
Assonautica Euromediterranea si sta occupando della promozione del progetto “Tutela del made in Italy” attraverso la qualificazione e la valorizzazione della filiera nautica. Di qui la collaborazione agli incontri B2B a Tirana con players transfrontalieri e del Mediterraneo. Su incarico di Assonautica Italiana, ha promosso una iniziativa di incontri b2b che avranno luogo a Tirana il giorno 26 gennaio 2015.
-
La gestione complessiva dell’iniziativa è stata affidata all’ufficio di Tirana di Unioncamere Puglia: una struttura operativa cui Assonautica Euromediterranea deve il successo della prima convention a Tirana “The Mediterranean Sea Economy” del 20 maggio 2014 tenutasi al Tirana International.
I settori interessati agli incontri b2b sono: nautica da diporto - attrezzature e accessori nautici - consulenza e servizi - turismo nautico - pporti, marine e approdi - economia del mare - progetto cambusa®the italian excellence (enoagroalimentare,a rtigianato e turismo) - charter - energie alternative- abbigliamento mare - design - progettazione - formazione.Le aziende interessate devono compilare e trasmettere la richiesta e la scheda informativa, unitamente al company profile aggiornato dell’azienda, alla seguente email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
A carico delle aziende partecipanti è previsto – a titolo davvero promozionale – un mero contributo straordinario a favore di Assonautica Euromediterranea par a € 250,00.
L’iniziativa è da considerarsi a numero chiuso e le adesioni saranno accettate in ordine cronologico. Il termine per le adesioni scade il giorno 19 Gennaio 2015.